RomAmoR‎ > ‎

Puoi aiutare anche tu

Puoi aiutare anche tu. Come?

- Un grande aiuto è darci un po' del tuo tempo, e della tua fatica, per andare a prendere le materie prime in giro per i mercati, supermercati e gli altri esercizi che ce le regalano. E' il nostro punto più debole, e i rinforzi sono davvero necessari;

- Il servizio di distribuzione del vestiario è in grande espansione: sono molto bene accetti volontari che aiutino a controllare e smistare i vestiti in arrivo, il lunedì, martedì e sabato, o a distribuirli il giovedì mattina, presso la parrocchia S. Antonio in Circonvallazione Appia 150 (mappa);

- Se puoi, vieni a cucinare o a distribuire i pasti con noi, il lunedì e il martedì alla stazione Ostiense (piazzale dei Partigiani, mappa, percorso), il sabato e la domenica alla stazione Tuscolana (mappa, percorso). Al momento il turno del lunedì è il meno frequentato, mentre quelli del martedì e del sabato sono coperti. Siamo in cucina, presso la parrocchia SS. Corpo e Sangue di Cristo, via Narni 19 (mappa , arriva in cucina), dalle 17 alle 20.30 circa, e presso le stazioni dalle 20.45 circa.

- Non tutto ci viene regalato dai nostri fornitori: per esempio piatti, bicchieri e stoviglie di plastica, o i sacchi condominiali per la spazzatura con cui ripuliamo tutto al termine dei servizi, o i guanti di lattice con cui maneggiamo il cibo sono più difficili da reperire. Potresti portarceli tu;

- Puoi anche aiutarci a comprare queste cose, o quello che ci manca, facendo una donazione: il nostro IBAN è
IT29D0832703201000000040558   (Agenzia 1 della  BCC di Roma). Ricordati che le donazioni sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi;

- In tema di dichiarazione dei redditi, quando la presenti puoi indicarci come destinatari del tuo 5 x 1000: il nostro codice fiscale è 97621810585.

In qualunque modo tu decida di aiutarci, mandaci una mail a romamor.onlus@gmail.com per avvertirci, così ti possiamo aspettare o ringraziare di persona.