dal forum‎ > ‎

Società di San Vincenzo de Paoli e MOV Ognissanti - Termini - 3/4

pubblicato 4 apr 2020, 03:22 da Giorgio Capuani   [ aggiornato in data 4 apr 2020, 03:23 ]
Ieri sera presenti circa 120 persone in Piazza dei Cinquecento e circa 10 tra il sottopasso di Via Marsala e le gallerie laziali. Anche ieri sera abbiamo unito le forze con il Mov di Ognissanti coprendo sia Termini che Ostiense. Serata tranquilla e senza controlli.

e

Buongiorno, il MOV Ognissanti anche questa settimana ha unito le forze con la Società di San Vincenzo de Paoli Conferenza Ognissanti e così come indicato da Stefania abbiamo distribuito congiuntamente nelle due stazioni. Quando siamo arrivati presso il giardino tra Viale Marco Polo e Viale Porta Ardeatina, abbiamo trovato circa 70 persone già distribuite nei vialetti e mentre passava il tempo molti arrivavano dalla Stazione Ostiense.

Ieri sera alla fine erano presenti circa 95/105 persone, numeri in aumento, infatti ci siamo trovati spiazzati viste le segnalazioni dei giorni precedenti che riportavano la presenza di circa 50/65 persone. Abbiamo distribuito come al solito, i sacchetti mono porzione contenente tutta la cena compresa la bottiglietta d’acqua ed una porzione di frutta, come al solito i volontari indossavano i guanti e le mascherine. Purtroppo non siamo riusciti a soddisfare tutti perché avevamo preparato per 100 persone con la speranza di dare almeno due pasti per ciascuno, invece qualcuno è rimasto senza pasto. Dal punto di vista dei controlli tutto tranquillo, non è passato nessuno.

Comments