San Vincenzo de Paoli e Parrocchia Ognissanti - Termini e Ostiense - 13/3

pubblicato 14 mar 2020, 04:17 da Giorgio Capuani   [ aggiornato in data 14 mar 2020, 04:18 ]

Questa sera presenti circa 120 persone.  Dato il momento "critico" per tutti, insieme al Mov di Ognissanti, abbiamo unito le forze e pensato di fare servizio sulle due stazioni. Prima Termini e poi a seguire Ostiense. Nessun problema con le forze dell'ordine e con i nostri amici. Ringraziando Dio anche per stasera è andata.
Buona serata e buona domenica a tutti.

Stefania
Società di San Vincenzo de Paoli
Conferenza Ognissanti

Buongiorno, come ha scritto ieri Stefania della Società di San Vincenzo de Paoli Conferenza Ognissanti abbiamo unito le forze e pensato di fare servizio congiunto  presso le stazioni Termini ed Ostiense, inoltre in quest’ultima stazione sono venuti ad aiutarci due frati francescani del convento di San Bonaventura Fra Roberto e Fra Federico.

Ieri sera erano presenti sul Piazzale dei Partigiani circa 100/110 persone. Abbiamo distribuito, i sacchetti mono porzione contenente tutta la cena compresa la bottiglietta d’acqua. I volontari indossavano i guanti e la mascherina ed  hanno cercato di far osservare le prescrizioni delle distanze minime con molta difficoltà soprattutto perché la sera precedente non avevano ricevuto il pasto e durante il giorno hanno mangiato poco o nulla.

Ringraziamo Dio tutto è andato bene, ed inoltre siamo certi che ieri alle stazioni con noi era presente un volontario in più, Ugo che dal cielo ci ha dato una mano come sempre ha fatto.

Buon fine settimana

Salvatore