Questo è uno scambio di tre mail sulla lista dei servizi in essere - 13/3

pubblicato 13 mar 2020, 09:42 da Giorgio Capuani
da Valeria (associazione mancante):
per favore, controllate tutti, verificate che la lista sia corretta in modo da poter dare corrette indicazioni ai nostri amici. se non riusciamo più a fare il nostro servizio, almeno diciamogli dove poter andare a mangiare.
sarebbe il caso di stampare la lista e distribuirla o appenderla in giro, ognuno nella propria zona.
cerchiamo di fare almeno quello che possiamo fare.

Risponde Stefania, di S. Francesco de Paoli:

Ciao a tutti,
scusate se dissento sull'ultima mail, ma il fatto di spingerli verso altre stazioni coperte potrebbe risultare dannoso. Anch'io vorrei che tutti fossero assistiti, ma congestionare i luoghi coperti dalle poche associazioni ancora disponibili metterebbe a rischio l'incolumità dei pochi volontari rimasti. Purtroppo dobbiamo fare i conti con le proprie risorse. Sarebbe invece costruttivo trovare un modo alternativo per raggiungere i nostri fratelli. Poche associazioni non possono sostenere i tanti gruppi che hanno deciso di sospendere il servizio (valutazioni personali e insindacabili). Scusate lo sfogo ma sono giorni difficili per tutti.
Vi saluto fraternamente e restiamo uniti nella preghiera.

e anche Claudio, responsabile forum:

Parole sante e condivisibili, Stefania!
Oggi è una giornata in cui bollono un po' di cose in pentola......speriamo che ne esca qualcosa di buono. C'è parecchi movimento a livello nazionale. Un po' di pazienza! Nel frattempo che ognuno di noi prenda le sue decisioni in tutta serenità.
Un caro saluto
Claudio