dal forum‎ > ‎

ORA - itinerante - 13/4

pubblicato 14 apr 2020, 13:03 da Giorgio Capuani
Distribuiti 80 sacchetti e 50 uova sode come simbolo pasquale a Trastevere, Lungotevere lato Piazza Navona, Corso Vittorio , San Giovanni dei Fiorentini San Pantaleo chiesa Traspontina e zona Monti, S. Maria Maggiore, P.za Esedra, Piazza Vittorio.
Anche in considerazione di una rarefazione dei servizi negli ultimi giorni avrebbero fatto comodo un maggior numero di sacchetti, dal momento che in entrambi i giri ci sarebbe stata la possibiltà di distribuirne degli altri....le persone su strada cominciano a chiedere magliette e calze . Una persona particolarmente in difficoltà a via Sforza Cesarini angolo Corso Vittorio anche vestiti pesanti :trattasi di persona che gestisce difficilmente le coperte, (che martedi scorso gli abbiamo fornito e che non ha più) meglio giacche a vento o golf con la zip....a San Pantaleo il nostro amico dopo i calzoni della tuta chiede pantaloni Jeans sempre xxxl .
In zona piazza 500 un auto è stata fermata dalla polizia municipale che non ha creato problemi , salvo uno stop per controllo piuttosto lungo,trattenendo  le autocertificazioni, che invece una seconda pattuglia sempre di vigili a via Cola Di Rienzo non ha voluto.
A Trastevere incontrato, come logico trattandosi del lunedì dell' Angelo, 3 splendide ragazze di Sant' Egidio che si approcciavano per la prima volta a talr servizio; ci siamo riproposti, anche in considerazione della necessità di non disperdere , sovrapponendosi, risorse tanto preziose quanto scarse di coordinarci meglio , magari affidando loro il turno scoperto ( a Trastevere) del MERCOLEDI' sera...a tal proposito ci sentiremo con Claudio, nostro sommo coordinatore...
Comments