dal forum‎ > ‎

MOV Ognissanti e S. Vincenzo de Paoli- Ostiense ed itinerante - 27/3

pubblicato 28 mar 2020, 03:25 da Giorgio Capuani   [ aggiornato in data 28 mar 2020, 03:27 ]

Buongiorno, il MOV Ognissanti anche questa settimana ha unito le forze con la Società di San Vincenzo de Paoli Conferenza Ognissanti, per la distribuzione  alla “Stazione Ostiense”, così come indicato abbiamo distribuito presso giardino tra Viale Marco Polo e Viale Porta Ardeatina.

Ieri sera erano presenti circa 50/55 persone, numeri in calo forse vista la pioggia, i nostri amici chiedono mascherine, scarpe e giubbotti impermeabili. Abbiamo distribuito come al solito, i sacchetti mono porzione contenente tutta la cena compresa la bottiglietta d’acqua ed una porzione di frutta, come al solito i volontari indossavano i guanti e le mascherine. Purtroppo non era prevista la pioggia per cui avevamo preparato pasti in eccedenza e vista la poca conoscenza del territorio nei pressi della Stazione Ostiense,  siamo andati a distribuire la parte restante dei pasti in forma itinerante partendo dalla Stazione Tuscolana, Piazza Lodi, Via Marsala (verso l’ostello Caritas), Stazione Laziali e Piazza Vittorio. Dal punto di vista dei controlli tutto tranquillo, non è passato nessuno.

Vi ricordo che mercoledì prossimo 1 Aprile ricorre un mese dalla scomparsa di  Ugo e vi chiedo una preghiera per lui e per la famiglia.


e

Ieri sera presenti circa 130 persone. Serata tranquilla ma un po' disagiata a causa della pioggia. Alle 19 eravamo già in piazza, nessun assembramento, nessun controllo. Molte richieste di mascherine da parte dei nostri amici sfd.
Buona giornata e buona domenica a tutti.

Comments