dal forum‎ > ‎

Forum - Ostiense - 23/3

pubblicato 25 mar 2020, 03:56 da Giorgio Capuani
Carissimi
riesaminato a fondo quanto accaduto ieri sera al termine della distribuzione pasti (intervento carabiniere, ecc..) ed ridimensionato, a freddo, il tutto, in attesa di tempi migliori, è forse opportuno spostare la distribuzione pasti serali in altro luogo vicino.Idoneo il giardinetto alla confluenza di Viale Marco Polo e Via di Porta Ardeatina. Tale soluzione fu già adottata con successo, anni addietro, dalla Comunità di Sant'Egidio. 
Così facendo ci toglieremmo dalla diretta sorveglianza diretta dei carabinieri, che a volte ci destabilizzano con interpretazioni fantasiose delle direttive in atto, e dall'occhio degli abitanti di Piazza dei Partigiani che......fanno la loro parte.......ovviamente a nostro discapito.
Non è escluso, per evitare assembramenti, gestire la fila, ecc...., un supporto da parte della Protezione Civile, ma su questo vi farò sapere.
Un caro saluto
Claudio
P.S. sui vostri giustificativi per spostamento, consiglio di riportare gli estremi dell'ordinanza regionale che legittima il nostro operato.....almeno in tempi di COVID19! 
Comments