Casa Famiglia Lodovico Pavoni per Baobab - 13/3

pubblicato 13 mar 2020, 09:43 da Giorgio Capuani
Buongiorno al Forum, la situazione sul retro della Stazione Tiburtina e' drammaticamente sempre la stessa. I volontari dell'associazione Baobab cercano in tutti i modi aiuti per i ragazzi che stazionano sui marciapiedi in assenza di sicurezza , gli aiuti alimentari scarseggiano sempre di piu' cosi come i mezzi di protezione, guanti ,mascherine, prodotti igienizzanti etcc.Con la nostra Casa Famiglia Lodovico Pavoni, da domani 14 marzo cercheremo di preparare , se necessario, giornalmente dei piatti di pasta o zuppa calda da portare la sera alle ore 19 in Piazza Spadolini ,anche se la difficolta' per la distribuzione per la mancanza di contenitori monouso sara' da risolvere.Se altre associazioni volessero partecipare a questi aiuti con prodotti alimentari crudi o cotti, forniti in sacchetti o contenitori, con mezzi per la protezione personale, mascherine etcc, mi puo' contattare al 335 5474131 oppure a mezzo Forum.